![]() |
radio easy fly
alora ragazzi credo di avere un problema con la radio dell'easy fly, datemi un chiarimento, la radio ha due led uno verde e uno rosso nn ho capito però se quando l'accendo si devono illuminare tutti e due oppure uno solo, e poi un'altra cosa potrei usare 8 pile NI MH da 1800 mha per alimentare la mia radio al posto delle pile alcaline.
grazie |
Re:radio easy fly
La radio chè modello è,le istruzioni cosa dicono?.
Certo che puoi usare le nichel metallidrato. Ciao penelope |
Ragazzi stasera mi ha mollato!!! sigh, l'amico che mi stava facendo da maestro l'aveva appenna accennato; questa ti molla, che abbiamo perso il contatto, via assicuro che erano poche centinaia di metri. Risultato un'ala spennata.
Forse mi decido a fare sul serio e mi compro un trainer a scoppio pare che per imparare sia migliore dell'easy fly. Cosa ne pensate? |
Beh, in teoria un easy fly è un modello semplice da pilotare...
Ci sono alianti Easy Fly che non sono male per imparare, mentre tutti quei modello combo super economici che con 50€ ti danno "aereoradioservimotoreeaccessori"... beh, non sono easy fly, ma easy trash... insomma, facili da buttare via. Se ti piace l'aeromodellismo prendi un motoaliante o un triner a scoppio, iscriviti in un campo volo e fatti insegnare da chi è già capace. Non c'è altro modo per imparare... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19 AM. |