Vecchio 03-06-04, 06:20 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1
kavita è un newbie...
predefinito suggerimento

Ciao a tutti,
sono una principiante,vorrei chiedervi se potete indirizzarmi qualche modello elettrico da comprare,non ne so niente in materia!!!Ciao ciao
kavita non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-04, 12:02 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2004
Messaggi: 17
amfragi è un newbie...
predefinito Re:suggerimento

Prova, ho risposto a questo messaggio ma non vedo nulla
amfragi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-04, 12:37 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2004
Messaggi: 17
amfragi è un newbie...
predefinito Re:suggerimento

Una volta tanto che iniziavo la giornata parlando con una ragazza modellista, qualcosa non ha funzionato,può darsi che per l'emozione ho fatto qualche cavolata,ci riprovo.
Ciao voglio dirti come la penso sugli elettrici,oggi puoi acquistare un modellino di 80/100 cm di apertura alare,per la modica cifra di 80/90 euro,conpleto di motore e regolatore,per farlo funzionare ai bisogno di,un due pacchi batterie,costo 40 euro c/d,più un carica batterie che vada bene anche per le batterie ai polimeri di litio,costo 180/200 euro. A questo punto la spesa totale, senza il radiocomando è di euro 350,ed hai un modello che ammesso che tu riesca a farlo decollare, è una ciofeca, cioè sta in aria per miracolo ed ha poca autonomia, quindi inizi a sotituire il motore, magari un Brushless,il più piccolo costa circa 100 euro più il suo regolatore altri 40 euro, dato che consuma come una Ferrari, devi sostituire anche le batterie, che chiaramente saranno lipo,costo 80 euro al pacco per due = 160 euro,spesa totale 650 euro,in conpenso hai quasi le stesse prestazioni di un motore a scoppio.