![]() |
Radio
Mha! .... scegliere questa radio è un vero problema.
Quale??? Futaba - T9CP FF9 PCM 35 Mhz R-149DP NICAD 4 S3001 (circa €700 ma con ricevente 4 servi batterie carica batterie ecc.) Hitec - Eclipse 7 Q-PCM 35 Mhz mode 1 (circa €261 da completare con servi ecc.) |
Re:Radio
Che dire??
La Futaba è senz'altro migliore, l'Hitec ti fa risparmiare non poco ma è comunque un'ottima radio... Se hai un buon budget prendi la Futaba, se devi rispamiare l'Hitec è un'ottima alternativa... Se sei già un pilota provetto la Futaba è consigliabile, se sei agli inizi è consigliabile l'hitec Fai te.... |
Consiglio dx3r
Io ti consiglio la dx3r (e la migliore) e ha un segreto:D:D:D
DX3R - R = RACING DX3S - S = SPORT Se fai gare ti consiglio la dx3r mente sefai dei giretti al giardino la dx3s Ovviamente se le compri nello scatolo di tutti e 2 i modelli trovi:Radiocomando,Ricevente standard 3ch,Ricevente telemetria,Sensori RPM,TEMPERATURA,BATTERIE.In + ti avvisano con un bip se vai troppo distantte e la ricevente non prende segnale o se devi fare rifornimento (utile nelle gare) Pultroppo la dx3s ha un handicap:Non e nella normativa 2,4 ghz per info leggi questo articolo:http://www.scorpio.it/2.4GHZ.html se non mi sbaglio la futaba non e compatibile a questa normativa (controlla che e meglio potrei sbagliarmi) ciao |
Quote:
Prendi Spektrum tutta la vita...io ho la DX7, versione americana...va che è una bomba!!!!!! Appena lo ritrovo ti mando il link del sito dove l'ho comprata...veniva 780 euro qua...e l'ho pagata 500 :D:D |
:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
Ma vi siete accorti che il post risale al 2003? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26 AM. |