![]() |
nessun problema
mi fa picaere vedere che se qualche problema da novello non lo pongo io qui nessuno si fa vivo....bha...
cmq il vento sta bloccando i mie tentativi di volo quindi per ora niente news...stavo solo guardando stamani il costo di un radiocomando....e stavo valutando anche l'idea di un usato....visti i costi...pensavo ad un 4 canali....consigli suggerimenti....io ci vorrei pilotare un aliante, ma vorrei che fosse uno strumento abbastanza flessibile... suggeriementi? buona giornata |
Re:nessun problema
A me hanno sconsigliato di comprare set radio usati, non tanto per il radiocomando quanto per la ricevente che non puoi sapere quante volte ha sbattuto per terra!!!
Questo è quello che stavo prendendo in considerazione io, perché mi sembra buono e abbastanza economico: http://www.modellismo.it/visualizza_...tec&lingua=ita Una cosa però non ho capito che differenza c'è tra MODE 1 e MODE 2??? |
MODE 1 e 2 stanno a significare il gas a destra o sinistra. In italia di norma si guida con il gas a destra, in America a sinistra.... poi dipende come si impara!!
|
Grazie mille :)
|
io continuo a consigliare un radiocomado a 6 canali...insomma, un 6 canali è un radiocomando che ti porti nella tomba,.
Se per caso diventerai davvero bravo a pilotare, arriverà il momento che un 4 canali ti starà stretto! |
DIMENTICAVO.....il radiocomando che hai visto tu, ha solo un servocomando!!!
Che senso ha risparmiare 50 euro sulla radio quando poi ne devi spendere altri 60 euro per comperare i 3 servi che non sono compresi??? fai le cosine fatte bene, se proprio devi prendere un 4 canali (spero di no) prendine uno che abbia gia tutti e 4 i servi compresi. |
Ho trovato un modello a scoppio usato che ha già i servi inclusi quindi non me ne servono altri, se non dovessi prendere questo allora prenderei un funny park della gws che essendo elettrico e molto leggero, usa i servi HS55 e non quelli in dotazione col set della radio.
Nel caso di balsy, se si prende un aliante di sicuro gli conviene la radio coi servi inclusi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06 PM. |