Re:e se avessi trovato 100 euro da spendere?
Vuoi lasciare lo slow fly per comprare un aereo come?
Ovviamente vuoi restare sui 100 euro...
Ce l'hai già una radio almeno 4 canali? Senza non ci puoi fare niente... A meno che tu non voglia dedicarti al volo libero o vincolato circolare...
Con 100 euro ti puoi comprare solo un elettrichino, e neanche ti bastano...
Quegli aerei elettrici che costano dai 50 ai 100 Euro sono sempre in polistirolo, li assembli (non si può dire costruisci)in un attimo e mancano ancora di motore (aolo alcuni lo hanno), elica, pacco batterie, servi, regolatore.... e te ne fai per altri 100 euro...
Piuttosto mettili da parte per prendere qualcosa di serio.
Ti consiglio un aliante, se vuoi fare sul serio uno 4 canali, elettrico. Gli alianti sono semplici da pilotare, impari molto da loro e ti perdonano tutti gli sbagli che normalmente con gli aerei normali si tramutano in danni.... Hanno un volo leggero e tranquillo, gli dai motore li porti in alto, spegni il motore e plani dolcemente... Un aliante io l'ho sempre a disposizione, perchè mi rilassa, lo porto su e ce lo tengo anche per un ora, poi si scaricano le batterie ed è meglio riatterrare... E' la soluzione migliore. E un apparecchio che anche quando passerai a qualcosa di più impegnativo avrai sempre piacere di farci un volo di tanto in tanto... Un aliante un pò come si deve costa sui 200 €, ma ti serve una radio 4 canali.
Ciao