Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Aeromodelli (https://www.modellismo.net/forum/aeromodelli/)
-   -   Accensione per candela (https://www.modellismo.net/forum/aeromodelli/45642-accensione-per-candela.html)

nachtkinder 28-03-03 08:44 AM

Accensione per candela
 
Cerco disperatamente uno schema elettrico per realizzare l'accensione delle candelette utilizzando una batteria da auto a 12V grazie a chiunque potesse fornirmi qualunque cosa a riguardo

dede 28-03-03 10:47 AM

Re:Accensione per candela
 
Ciao, è molto semplice, devi solo procurarti un regolatore di tensione lineare con uscita 1,2 V alimentabile a 12V, lo trovi in qls negozio di elettronica.

Se vuoi degli schemi, li trovi su:

www.baronerosso.net

se puoi sfoglia i link, ce ne sono di molto interessanti,

a presto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55 PM.