![]() |
Problemi con Realflight Greatplanes
Ciao a tutti...
.Ho real flight simulator 7,5 collegato a radiocomando hitec flash 8 in mode 1. Il problema ė che il simulatore vede lo stick del canale 1 ( aileron) tuttto spostato a destra e infatti qualunque modello sbanda e si fa su verso destra. Ho provato a cambiare le impostazioni radio e togliere tutte le miscelazioni ma lo fa comunque.*Inoltre non riesco a calibrare perche il simulatore non vede che gli stick vanno completamente a fine corsa e quello del canale 1 lo vede sempre a destra.... Ho collegato la radio ad un servocomando e funzionano tutti i canali.... quindi il problema sta proprio nel simulatore.... Qualcuno ne sa qualcosa? |
Gnao!
Se ci stai litigando rientra nella normalità:dead: La fanno facile, ma una volta collegata l'interfaccia USB alla tua radio non tutto è perfetto. Il programma nativo americano parte dal presupposto che tu voli in Mode2 con gli alettoni sul canale 4 e il timone sul 1 e i tuoi trim siano a zero. Se hai una radio programmabile ti consiglio di "creare" un nuovo modello per volare solo con il simulatore e smanettare sulle impostazioni del programma. Gnao GAb |
Ho provato a programmare la radio.... mami vede lo stick destro tutto viratoma destra..... non so non è normale...
|
Cosa potrei fare?....
Aiuto.... |
Gnao!
Dunque..... Trim a zero, interfaccia RealFlight collegata alla radio e pc... fai partire RF e lo stick (per il programma) è tutto a destra.....:hmm::hmm::hmm: Prova: tutto collegato e prima di far partire RF controlla in Start-pannello di controllo- periferiche se vede la tua radio, a questo punto tasto destro, proprietà, calibra. calibra i quattro canali e il tasto reset. Salva e fai partire RF..... e incrocia le dita:D Gnao GAb |
Ok grazie
... appena riesco provero.... e ti faro sapere.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35 PM. |