![]() |
problemi per settaggi simu
Ciao a tutti, sto iniziando a fare aeromodellismo e sto costruendo un trainer in depron, ho scaricato il simu BMI ma non riesco ad utilizzarlo con la mia optic 6 perche non corrispondono i movimenti degli stick ai movimenti dei piani mobili del modello virtuale, se entro nel menu calibrate mi porta al pannello di controllo di win per la calibrazione joistick, ma non si riesce a calibrare come chiede win perche dice di muovere il joistick e premere il pulsante (quale pulsante?)
Qualcuno ha già utilizzato BMI e avuto miei problemi e risolti? Se si mi date due dritte per la calibrazione magari passo-passo, sia per le impostazioni radio che per il computer (non sono un genio al pc!) in modo da poter utilizzare il simu per qualche ora di "addestramento"? Grazieeeeeee |
Guarda io come simulatore uso real flight BASIC , con 90 euro hai SIM più radio e sei aposto . Io ho un ' aurora 9 come radio e mi sembra che phoenix ti dia la possibilità di usare la tua radio ma a parer mio serve a poco , che sia la tua o quella che ti fornisce il programma impari lo stesso ;)
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33 AM. |