![]() |
Primo aereo, ma pilotavo e piloto bene sia in casa che fuori un elicottero a 4 ch
che aereo mi consigliate?
ho comprato in passato un Silverlit X-Plane a 4ch o sono io che sono negato o è l'aereo che è molto scarso e instabile, non riesco a tenerlo sotto controllo, è fatto in polistirolo. vorrei averne uno più serio e sinceramente questo Pluma 3D Ind/Out mi è sembrato di un ottimo costo e soprattutto molto stabile... la mia domanda è... ha tutti i pezzi? oppure questo RR MiniMag [multiplex] che però secondo me 140 euro SENZA radio mi sembrano veramente molto, anzi troppo non c'è qualcosa di altrettanto stabile ma meno costoso? |
ciao
qualcuno mi rispondeeeee?????
|
un consiglio, cercati un aereo ala alte per imparare tipo minimag oppure uno tipo easystar, cosi potrai capire come si comportano gli aerei a differenza degli eli, io piloto tutti e due ma fidati e fai le cose per gradi,l'aereo che hai menzionato e troppo reattivo e ci vuole un po di malizia per falro volare bene, non e che sia difficile ma ha i suoi lati bastardi:winker:
per il prezzo del minimag devi cercare un po in giro e trovare qualcosa di simile da spendere meno, io ne ho preso uno per miop figlio e con un po di modifivhe non ho speso molto |
e questo?
ah e un cessna???
cosa ne dici? Cessna EP 400 |
si, il cessna va bene:sisi: ce l'avevo pure io :D
comunque gli elicotteri 4ch sono una baggianata da pilotare..quelli veri sono quelli a 6 canali :D:D Li il discorso cambia. E di molto ;o) |
egsafgds
ok :)
conosci qualche campo da volo ? io abito a bologna centro sai dove posso andare? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08 AM. |