Quote:
Originariamente inviata da parravi
Buongiorno,
Molti anni fa sono stato volovelista con abilitazione al passeggero ( ero iscritto a Valbrembo).
Successivamente sono stato pilota di ULM . Avevo un Delta a motore. Ho volato prima a Truccazzano e poi a Bellusco (ho gestito – in successione - i due campi di volo).
Alla fine, venduto l’ultraleggero, ho volato qualche anno in parapendio, quasi sempre al Cornizzolo.
Con lo sviluppo dei multirotori e dei motori elettrici, oltre che di tutta la tecnologia elettronica di controllo, vorrei auto-costruire un modello di quadri-pentacottero particolare, con motori elettrici, batteria di supporto e motore a combustione con generatore e con altri particolari a mio avviso interessanti.
Non ho esperienza né di elettronica né di materiali compositi.
Penso di avere una buona manualità.
Cerco qualcuno, in zona e con esperienza, con cui condividere questo progetto.
|
Ciao, vedo che sei dalle mie parti, quindi se ti può interessare fai un salto al nostro campo, un nostro socio è un ingegnere elettronico, lui vola solo elettrico e ne capisce abbastanza.
Il campo volo è il GABE a Busnago non so se lo conosci, comunque questo è il link del sito dove puoi trovare le indicazioni per raggiungerci (solitamente al sabato pomeriggio)
Gruppo Aeromodellisti Brianza Est GABE - Home
Spero ci si possa vedere presto e che tu riesca nel tuo progetto.