buon giorno.
un asluto a tutti e complimenti per il forum!
sono qui frustratissimo a chiedervi una mano con un radio comando
l´ Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 1)
il buonissimo gnaogab ha provato invano ad assistermi, ma i suoi sforzi son stati vani (sant´uomo potrebbe denunciarmi per stalking)
veniamo al problema:
preso il radiocomando e tutto l´ambaradam lo ho "bindato", collegato la esc i servi etc, tutto funzionava, gia vedevo il "mio" (ciofeca tutti i diritti riservati) aereo volare e schiantarsi inesorabilment vista l´inesperienza.
scollego tutto per andare ad attaccare le componenti all´aereo, fisso il motore trovo un posto alla esc, batteria, servi etc.
voglio vedere gli alettoni muoversi penso. ricollego tutto... sorpresa, la esc parte correttamente ma i servi iniziano a vibrare per tornare alla posizione "0"
muovo gli stick e tutto torna regolare.
il problema é: quando io vado per muovere uno stick (tutti escluso il motore) i servi invece che rispondere prontamente si muovono a piccoli scatti, la rx inizia a lampeggiare come se la batteria andasse e venisse. la esc ricomincia il suo "birubiru" iniziale.
ora, ho provato a ribindarla in uttti i modi ma niente!! sembrerebbe che la rx eroghi energia a rate. la rx é alimentata dal cavetto dell´esc inserito con la giusta polaritá...

non so dove battere la testa...
qualcuno sa aiutarmi? ho trovato un post in inglese che parla di un bug sulle frequenze ma era senza risposta... aiutooo