![]() |
comprati i tubi!!!
oggi compro polistirolo,compensate ecc.ecc... |
fatto il timone!!:Ok:
|
Gnao!
Le misure in millimetri.... altrimenti una volta costruito come fai a portarlo fuori dalla cantina?:D Il vinavil ci mette almeno tre giorni per asciugare, e con l'umidità perde la poca forza che ha di suo. E poi cola che è un piacere... no lascia perdere.... Il polistirene ( che è diverso dal polistirolo) è resistente agli urti quindi per gli atterraggi si plana sulla pancia, come con gli alianti.... 7 aerei e solo uno con i carrelli:bohk7ar::beer: BEne, hai incominciato con i piani di coda..... naturalmente stai facendo le foto.... vero? Gnaps! Gab |
Quote:
le foto le faccio,ma,ho il computer che può "funzionare"(è una storia lunga)che nn ha internet.la prima volta che ci vado in un wifi gratis le metto:Ok: |
Quote:
senza offesa |
Quote:
Perchè non hai visto il progetto della Ciofeca oppure dello Squaqquerone sempre da me progettati e fatti.... Qui alla Bacherozzo's Airline non ci facciamo mancare nulla. Comunque rimane sempre un'aereo 3D a quattro canali che con meno di 10€ lo costruisci, più 30-35€ di elettonica che puoi ritilizzare... fatto con le proprie zampette.... E come dicono a Bolzano: Ogni scarrafone è bello a mamma sua! Gnao! Gab |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pensa prima di scrivere! |
in totale verrebbe 124.3 € comunque non l'ho detto io che costa 45 € ma gnaogab
|
poi siete sicuri che quel coso vola????????
|
come lo fate atterrare se non ha dell ruote?????????
sto coso mi puzza po:nono9uq:mica avete qualche video che fa federe sta fetecchivolante volare???????? |
Quote:
lui per elettronica intendeva esc+radio,senza elica,motore,batteria,bilanciatore.. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56 PM. |