![]() |
consiglio
ciao a tutti sono nuovo.....
un consiglio su primo aereo che ne pensate di questo http://www.modeltoy.it/product_info....oducts_id=7392 la radio come è? quale clone puo' essere una valida alternativa preferirei pronto al volo per non perdermi nei pezzi da montare. grazie..... |
ne parlano sempre tutti molto bene di questo modello! è uno dei migliori per iniziare!
|
Gnao!
Personalmente non mi piace per via dell'elica spingente, ma è indubbiamente una parte positiva per i primi voli. Credo che che sia l'aereo scuola più quotato. 140 cm di apertura alare e una batteria da 200mAh ti consentiranno 10 minuti di volo continuo, e in termica un pomeriggio... l'aliante è valido, ma usa la funzione cercamodellismo.it per garttare qualche euro. E' un buon inizio. Gab |
La radio va bene oppure meglio una non in chit
Grazie. |
Come dicono...
Una radio è per sempre.... nel senso che quella non la cambi e se hai intenzione di volare per molto tempo pensa ad una radio almeno 6 canali a 2,4Ghz buona.... Al tempo ho preso una radio base e adesso mi trovo che volo bene ma che non mi conviene caambiarla perchè ho otto riceventi e se cambio tutto 700Eu li brucio subito. Comunque la radio che danno sembra il joystick della playstation..... sembra un giocattolo per bambini... Magari sarà anche validissima, ma avederla così..:confused: proverò a leggere qualcosa. Gnao! Gab |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35 PM. |