Discussione: miglior modello 1/10
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-12, 09:55 PM   #31
frank576
Utente

L'avatar di frank576

frank576 è un newbie...
predefinito

prendetemi per scemo ma io credo che non esiste un miglior modello.. tutto sta a quello che riesci a tirarci fuori tu.. tanti comprano modelli perche lamentano il fatto che non hanno scorrevolezza, che è difficile fare un buon setup... io credo che un modellista che si rispetti dovrebbe trovare i difetti e migliorarli.. io non ho chissa che modello.. ho una g4.. dunque nulla di che ma con poche modifiche come. allargare appena le manine degli uniball, carteggiare appena le sedi dei cuscinetti, per farli entrare liberi, carteggiare appena le cinghie ... ecc bhe sembra un altra macchina.. inizialmente riuscivo con una spinta a fargli fare 1.5/2 metri perche era davvero inchiodata.. ora mi passo il corridoio e arrivo all'inizio della sala.. circa 10m.. non è un modo di vantare la g4 ma solo per dire secondo il mio PERSONALISSIMO pensiero ogni modello si puo migliorare per renderlo migliore.. e se hai una nt1 ma non sei capace settarla e impostare le curve... bhe una ts4 ti fotte.. SENZA OFFENDERE LA TS4 EH..
frank576 non è in linea   Rispondi quotando