Quote:
Originariamente inviata da monet63
Mi lascia appena appena perplesso il golfare sulla gru, non l'ho mai visto, ma potrei sbagliare.
La balconata a poppa è una grande idea secondo me, anche se personalmente non avrei messo il giglio.
Per le lanterne, io non posso usare quelle della scatola di montaggio (una ha la ferramenta difettosa). Ne ho trovato un tipo che mi piacciono parecchio, appena le monto posto le foto.
Buon proseguimento. 
|
Se ti riferisci al perno sulla gru è solo una mia giunta personale ,il giglio è stato solo un mio esperimento, il primo pezzo scolpito a suon di dremel,nn mi sembrava venuto cosi male allora l o messo dici che stona?
le lanterne cosi come le colonnine ai lati della porta sulla balconata le ho appoggiate su degli stuzzicadenti che poi ho rivestito con l anima dei laccetti per chiudere i sacchetti(fil di ferro sottile in poche parole)poi una mano d'oro per uniformare e voilà colonne intarsiate.
sto sperimentando un modo per allungare il pezzo della poppa sotto la balconate aggiungendo un blocco di finestre...bha vediamo come viene però tutto sommato sono soddisfatto essendo il primo modello.
penso che passerò la mano con la listellatura del ponte ho troppe cose incollate e non vorrei rischiare di rompere i particolari staccandoli.
ciao Monet e come sempre grazie eper le dritte
PS:ho visto alcune gru in internet ma le carrucole erano tutte incapsulate dentro la trave???nn ho pensato a questo dettaglio