Parere
Ciao allora io è da novembre ke ho una asso rc8B prima avevo una gs storm, come hai detto è molto deboluccia la gs ma sulle pista delle "gare del salame" mi ha tolto parecchie soddisfazioni... Ma.. All apertura dell'IBR che è a pochi km da casa mia si è dimostrata eccessivamente debole.. Quindi ho preso usata la asso RC8B e t dico ke è un vero carro armato!!! Molto complessa x le impostazioni e setup ma una volta presa la mano la fai volare come vuoi e la metti dove vuoi nonostante il peso maggiore della concorrenza!!!
Avere peso nn vuol dire solo perdita di tempo ma vuol dire robustezza ho visto gente con l'asso me ha distrutto cerchi all'IBR e al massimo ha imbarcato (ma non rotto!!!) il semiasse davanti.
Molto d'aiuto mi è stato un membro del forum si chiama NUMEROTRE ha avuto ben tre asso e adesso ha voluto provar con la Durango. Mi ha insegnato a guardare particolari di usura e maltrattamenti inflitti al modello e sempre disponibilissimo a consigli sul setup.
Cmq a mio avviso 200 € sono tantini essendo un modello vecchio pero non posso parlare perché di elettrico non me ne intendo quindi non so il valore del motore.
Voto 10 x la robustezza dell' ASSO!!
|