Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-12, 05:36 PM   #17
alezotta
Utente Junior

alezotta è un newbie...
predefinito

[QUOTE=pvtjocker;997104]Ma ti pare..
Dunque, quello che maggiormente tende a rompersi, a parte ovviamente le pale sono l'albero principale, lo spindle (l'alberino che collega le due pinze portapale), la corona, la flybar, il tubo di coda, il carrello...ma dipende sempre da come cade l'elicottero: a me è capitato di dover cambiare due o tre cosette per un crash in apparenza devastante e di dover rifare mezzo rotore per una stupida strusciatina delle pale...

Per quanto riguarda il radiocomando la scelta è ampia: HiTec Aurora 9, Spektrum, Futaba...l'ottima Turnigy T9X...dipende sempre da quello che vuoi spendere..

Per rispondere alla tua terza domanda: con una batteria da 2200 mAh, 3 celle, 25/50 C di scarica (cioè lo standard per la classe 450) ci voli in media 7-9 minuti...quindi sì, almeno un paio di batterie servono..

Ma perché non pensi anche ad un elicottero usato?...si trovano buone occasioni con un minimo di attenzione..[/QUO

Beh, si, io starei cercando un usato tipo trex 450 o qualcosa di simile, ma visto il mio budget non altissimo (poco + di 300 euro) non trovo molto...
Ora sto vedendo di trovare una buona radio ed eventualmente una batteria da abbinare a quell'elicottero che ho linkato prima...
alezotta non è in linea   Rispondi quotando