Discussione: Confronto per acquisto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-12, 05:49 PM   #9
3d3ma-o
Guest

predefinito

Io posso dirti che L' f18b è un buon modello. Debolucciò forse... Calcola che prendendolo hai una elettronica affidabile Ez run. Calcola che puoi aggiornarlo con 4 soldi un po' alla volta.

Sono usciti gli omocinetici e le coppie coniche in metallo ,quindi il più più è risolto.

Tutto il resto o meglio le cose importanti le metterai in ergal.

Oppure opta per un modello 1/10 entry level che sicuramente lo sfrutti di più e ti rimane una buona elettronica nel caso in cui volessi cambiare meccanica.

Le 1/16 secondo me sono più azzeccate per qualcosa di specifico pistini dedicati , o per semplici giretti in piazza o terra battuta e pulita....

Metti un Buggy 1/10 tipo un sk10 o un Himoto zmotoz3 ( più col secondo ) puoi essere meno ossessivo-puntuglioso nella manutenzione e più "menefreghista" nella guida su bene o male diversi tipi di fondo. E cmq hai belle prestazioni in potenza senza badare ai differenziali

Per quanto riguarda i prezzi , A MIO AVVISO , sono accessibili e oltretutto si differenziano di poco , per quanto riguarda i modelli Himoto puoi starne certo.

Ultima modifica di 3d3ma-o; 08-04-12 a 05:55 PM
  Rispondi quotando