06-04-12, 03:42 PM
|
#5
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
|
Quote:
Originariamente inviata da Peppe19
ciao a tutti sono Peppe19
sono di vibo valentia ho 30 anni
ho una pure ten kyosho con motore nuovissimo gx15 domani mi dovrebbero consegnare una thunder tiger nuova di pacco che ho scelto leggendo i vostri consigli
|
benvenuto
|
|
|