Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-12, 10:20 AM   #4
Savarc
Utente
 
L'avatar di Savarc
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Messina
Messaggi: 744
Savarc diventerà qualcuno prima o dopo!Savarc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Comunque ho la sensazione che questi inconvenienti accadano con radio economiche che utilizzano qualche modulazione del segnale più spartana (anche se in 2.4 ghz). Altrimenti non saprei spiegare..
__________________
Automodello: Pentium 3 SuperGT 1/8
Elicotteri: V911 4ch - V931 6ch
Savarc non è in linea   Rispondi quotando