Discussione: Info motore Brushless
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-12, 12:22 PM   #13
cbagl
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GPaolo Visualizza il messaggio
Le turnigy è sempre un incognita, come ti capita quella buona e come ti può capitare quella che si gonfia dopo 20 scariche, dove giro io è successo a batterie con 20/30 scariche e si sono gonfiate enormemente!!!

Vai di Hyperion, attualmente uso delle 4200 4s 45C che sono leggerissime (470gr.) e ci giro 15 minuti spingendo sempre.
Sulle Lipo non andare a risparmio, lipo buone sono un investimento che ci vai avanti almeno 1 anno e mezzo o 2 senza preoccupazioni.
Ottime lipo sono anche le Hacker Topfuel 5000 40c (530gr.) che costano pochi euro più di hyperion.
Io uso anche delle lipo della RCSystem che sono le XTpower, sono da 4400 35C, spingono bene e costano il giusto, e anche loro sono sempre abbastanza leggere. 495gr.

Cmq qualsiasi marca di lipo deciderai di prendere, stai sulle 4s. Ciao
Il tuo discorso non fa una grinza , ma per usare hyperion o haker o simili bisogna avere il pacchetto completo , indispensabile se fai sul serio ma non necessario per un uso normale.
Per pacchetto completo intendo un buon carica/bilanciatore e esperienza nei settaggi dell'Esc , in mancanza di tutto ciò io non spenderei 100€ a batteria se le carico con un carichino da 30€ e non so impostare bene tutti i parametri perché anche la miglior batteria si fotte. Visto personalmente all'IBR come è facile buttare una hyperion da 130€ per inesperienza

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando