Discussione
:
Radiocomando Spektrum DX3E DSM o DX3C
Visualizza un messaggio singolo
01-04-12, 09:25 PM
#
14
gabri500
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
impugnature a me ne hanno data una small di ricambio e una xl
azz...oggi mi ha fatto un signor fuoriradio però
per fortuna che dopo qualche secondo ha ripreso ad andare
__________________
Off-Road
Action
Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda:
TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gabri500
Trova altri messaggi di gabri500