Discussione: tomahawk
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-12, 02:32 PM   #9
0mbra
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2012
Messaggi: 52
0mbra ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 0mbra Visualizza il messaggio
ho comprato i 6 braccetti regolabili 4 anteriori e 2 posteriori come da voi consigliato..
devo dire che la macchina e migliorata molto..grazie!!!
adesso pero devo sistemare gli ammortizzatori ho provato diverse configurazioni,inclinandoli verticalmente e con le molle morbide ho molta piu tenuta e risponde prima ai cambi di direzione,ma e troppo bassa e in alcuni punti tocca l'asfalto..ce ancora da lavorare.
dopo passero al servi..
dimenticavo..come posso misurare la gradazione della campanatura e della convergenza-divergenza?
0mbra non è in linea   Rispondi quotando