Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-12, 08:34 PM   #24
nakaz
Utente Junior
 
L'avatar di nakaz
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Isola del Liri FR
Messaggi: 17
nakaz è un newbie...
predefinito

credo ke sia un effetto ottico dato dalla forma dello scafo... poi faccio qualche foto da altre angolazioni così vediamo se è un effetto o è effettivamente sbagliato
nakaz non è in linea   Rispondi quotando