Discussione
:
tomahawk
Visualizza un messaggio singolo
29-03-12, 08:06 PM
#
2
nickthunder
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
Non preoccuparti, è normale che girando in pista le gomme interne si consumino di più...per giocare un pò con le regolazioni devi cambiare i braccetti superiori con alcuni regolabili e i tiranti dello sterzo per incominciare.
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande -->
https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a nickthunder
Trova altri messaggi di nickthunder