Discussione: tomahawk
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-12, 08:06 PM   #2
nickthunder
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Non preoccuparti, è normale che girando in pista le gomme interne si consumino di più...per giocare un pò con le regolazioni devi cambiare i braccetti superiori con alcuni regolabili e i tiranti dello sterzo per incominciare.
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando