Quote:
Originariamente inviata da Avenger
Penso che siano furbi, e che quasi sicuramente qualcuno di loro è presente e osserva questi forum.. Gli errori sicuramente gli sono noti da anni.. ma modificare i piani di costruzione e i contenuti delle scatole forse gli crea più problemi che non le poche telefonate e lamentele che ricevono..
|
mah, non so... quando hanno distribuito il modello nuovo con la scatola e le tavole incrementate avrebbero potuto far qualcosa... capisco cosa comporta migliorare un kit a livello commerciale... Ma, se come mi ha detto, il vasa è uno dei kit più venduti... dovrebbero tenerselo buono....
Essendo poi un'azienda ancora relativamente piccola... che taglia i pezzi a mano senza laser per lasciare l'artigianalità della cosa e che non accetta di produrre all'estero per mantenere il made in italy etc etc... allora questi aspetti li dovrebbero curare... in qualche modo... anche se come mi diceva il tipo sono in braghe di tela perchè i progettisti non ci sono più e quelli che ci sono si fanno pagare e non sono molto disponibili... quindi i progetti rimangono quelli che sono...
Boh!