Discussione: ciao
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-12, 09:55 PM   #4
revencaste
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: palermo
Messaggi: 4
revencaste è un newbie...
predefinito

ciao benvenuto sono anch'io di palermo e anch'io mi sto avvicinando al modellismo
revencaste non è in linea   Rispondi quotando