Discussione
:
ciao
Visualizza un messaggio singolo
26-03-12, 09:55 PM
#
4
revencaste
Utente Junior
Registrato dal: Mar 2012
residenza: palermo
Messaggi: 4
ciao benvenuto sono anch'io di palermo e anch'io mi sto avvicinando al modellismo
revencaste
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a revencaste
Trova altri messaggi di revencaste