Discussione: non so cosa fare!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-12, 08:38 AM   #1
Mikelos
Utente Junior

Mikelos ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Wink non so cosa fare!!!!!!

Ragazzi io ho una seben racing on road 1/10 2 marce ma cmnq è una bella macchinetta e posso dire che a me va benissimo solo un difetto mi fa che getta troppo olio dalla marmitta e se la tengo a minimo per un po subito si spegne già ho cpt che la devo smagrire ma quando la smagro si accellera e dopo a minimo sta accellerata pero nn mi fa + il difetto dell olio e dell ingolfamento cmnq io avevo pensato di farmene una + buona cioè come una kyosho v one rrr però solo che dopo nn mi posso fare un giretto quando voglio solo in pista posso girare e poi costa un banco di soldi considerando la crisi che cè 500 euro so soldi cmnq come pilota nn so io la mia la tiro in un vicoletto largo 1 metro e molto lungo la mia macchinetta tocca i 110 ha un motore.18 2,5cc 2 marce cmnq la tiro in questo vicoletto e nn la faccio sbandare che ne pensate cmnq vicino al paese dove sto io cè una pista forse faccio un paio di prove li per vedere se so giudare in pista poi si vedra vi ringrazio per i vostri commenti grz a tutti ciao!!!!!
Mikelos non è in linea   Rispondi quotando