Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-12, 01:32 PM   #9
andrea_farins
Utente

L'avatar di andrea_farins

andrea_farins è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
Guardate la roga come tante altre miscele sono davvero ottime.

personalmente ne ho provate davvero tante su certe miscele posso dare un parere personale. Visto che parliamo di roga faccio un piccolo elenco di quelle migliori provate e l'unica davvero scadente:

Roga Gold off 25%: secondo me la miscela piu prestante in commercio. Tuttavia molto secca, temperature un po piu alte. Lascia pochissimi residui ma un paio di volte ho trovato dei puntini di ruggine all'interno del motore cmq nulla di grave. Giudizio finale cmq molto buono.

Runner Time Top 25% e Buggy 25%: a mio modesto parere la migliore in circolazione, costa un occhio della testa, soprattutto la Buggy 25%, 17 euro al litro, ma lubrifica da paura e ha buone prestazioni complessive. davvero una sicurezza, la uso adesso, il motore ringrazia il portafogli molto meno...

O'donnel 25%: Secca da morire, non esce neanche fumo dalla marma...prestazioni a dir poco impressionanti, costa poco, ma secondo me il motore se non carurato molto bene soffre un pochino...cmq è da provare, il gallone costa una 40 ina di euro!

..........

ne ho provate altre, tipo Tornado e qualche altra ma niente di speciale....

runner e o'donnel mai provate perchè una volta provata la roga non ho voluto cambiare!
sono ancora d'accordo in quanto la gold off è una buona miscela ma secondo me ancora migliore è la Y e la nuova XR! sono tutti piccoli miglioramenti, che sia chiaro, PERSONALMENTE, reputo abbiano portato questa miscela al TOP!

Ultima modifica di TONYM73; 31-03-12 a 09:13 AM
andrea_farins non è in linea