Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-12, 12:50 PM   #1
Stefano_1989
Utente Junior

Stefano_1989 è un newbie...
predefinito Primo Cantiere: Golden Star

Ciao a tutti! Come avrete visto nella mia presentazione ho iniziato a costruire la Golden Star come primo modellino statico in legno. So che alcuni di voi avranno dei dubbi in merito che sia la decisione giusta iniziare con una nave così complessa ( io sinceramente nemmeno sapevo che fosse tanto difficile l'ho appreso dopo quando ho letto nel forum le vostre avvisaglie ) ma ci proverò lo stesso e spero venga fuori qualcosa di decente

Nel pomeriggio posterò le prime immagini della mia nave e vi indicherò il punto a cui sono arrivato ma al momento ho gia delle domande per voi, e scusate se sono stupide ma come ho appena detto parto non da zero ma da meno 1

Allora, volevo sapere anzitutto se è necessario rastremare la parte posteriore della nave nel primo fasciame? E poi se i due pezzi neri che vanno attaccati sotto il primo fasciame vanno attaccati tanto alti o tanto bassi? No perchè il mio modellino è ancora aperto e prima di chiuderlo col resto del fasciame volevo sapere...

Ok, grazie anticipatamente a tutti quelli che mi aiuteranno e presto posterò le prime immagini!
Stefano_1989 non è in linea   Rispondi quotando