Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
dove giro io non li noleggiano nemmeno durante le gare,semplicemente te prestano prima della garetta e poi appena finito il tutto lo si riconsegna...
comunque è vero ragazzi che un trasponder costa 80€ però tenete in considerazione che se uno lo compra e poi lo rivende recupera subito almeno 50€....e come avrete visto appena si mettono sul mercatino spariscono!!sono aggeggi che se funzionano durano in eterno e se non funzionano c'è la garanzia...
|
Amici allora vi dico questa!!, io come credo la maggior parte di voi sa che organizzo gare ed ogni anno organizzo il trofeo motounoacinque con la categoria juniorbike dove esclusivamente partecipano piloti alla loro primissima gara;
- Ci sono piloti che non'hanno una pista dalle loro parti
- Piloti che sono dei scolari e non'anno da spendere 80,00 e.
- Piloti che fanno questa prima gara solo perchè qualcuno insiste di farla
- Ora come ora 80,00 euri toglierli ad un ragazzo solo per una gara non va bene
- Dovete solo mettervi nei panni del Neofita!!
- spendere 80,00 euri per una gara e rivenderlo a 50,00?, (ma quanto costa sta gara?
- Io dico sempre che le piste devono almeno acquistare 5 o 6 trasponder e nolleggiarli (con la clausula chi rompe paga)
- La pista di gianni a Ciampino da quando la AMB non li fa più ha acquistato i trasponder personali da affittare, e perchè non possono farlo gli altri?
- Io pagando un'iscrizione di 25,00 pretendo tutto il materiale per correre
- Ripeto amici io ne ho 2 quindi non parlo personalmente ma parlo perchè vedo!!, e ricordatevi che se in una gara 4 piloti rinunciano per non comprare il trasponder, loro hanno rinunciato alla gara ma la pista ha rinciato a 100, euri + 20 di noleggio, quindi 4 trasponder se li strapagano già in 3 gare dopodichè è tutto guadagno!!!!!
Ciao Gnagnolo