Discussione
:
consiglio prima macchina..
Visualizza un messaggio singolo
17-03-12, 12:51 PM
#
8
pebaracus86
Utente
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 187
Io in prima persona monterei uno speed passion 10,5 T!! Spendi il giusto e vanno bene. Poi dipende da persona a persona. Dipende da cosa ti piace. Io lo s.p. non l'ho provato, ma dicono che vada bene.
pebaracus86
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a pebaracus86
Trova altri messaggi di pebaracus86