Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-12, 12:51 PM   #8
pebaracus86
Utente
 
L'avatar di pebaracus86
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 187
pebaracus86 è un newbie...
predefinito

Io in prima persona monterei uno speed passion 10,5 T!! Spendi il giusto e vanno bene. Poi dipende da persona a persona. Dipende da cosa ti piace. Io lo s.p. non l'ho provato, ma dicono che vada bene.
pebaracus86 non è in linea   Rispondi quotando