Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-12, 08:56 AM   #12
Giacco79
Utente Senior

L'avatar di Giacco79

Giacco79 è un newbie...
predefinito

Scusami Avenger, per le parti in metallo, come le statue di rifinitura delle murate, quelle che sembrano teste umane con il corpo di pesci, devono essere inglobate nella murata o no? dai piani non si riesce a capire bene, anche perchè nella tavola generale, vista lato destro, non ne fà menzione.
Io ho pensato di colorarle con un fondo di nero acrilico per poi toglierlo dalle parti in rilievo con la carta vetrata fine. in questo modo risulta più contrastato effetto altorilievo, per poi rifinire con colore metallico(argento e oro) steso con pennellino monosetola a colore ormai secco.
dopo ho inserito le statue nella murata ritagliando per forma il fasciame, in secondo momento ho stuccato le parti dove ero stato impreciso con lo stucco e ho cercato di modellare il tutto.
Non so se ho fatto bene ma l'effetto mi piace, e spero di rifinire ancora meglio con la posa del secondo fasciame, che aimè nella scatola di montaggio è blu. grazie per i consigli, a presto.
Icone allegate
il mio primo cantiere WASA molto molto molto secondo me-dscn2068.jpg   il mio primo cantiere WASA molto molto molto secondo me-dscn2119.jpg   il mio primo cantiere WASA molto molto molto secondo me-dscn2122.jpg  

il mio primo cantiere WASA molto molto molto secondo me-dscn2135.jpg   il mio primo cantiere WASA molto molto molto secondo me-dscn2136.jpg   il mio primo cantiere WASA molto molto molto secondo me-dscn2133.jpg  

Giacco79 non è in linea   Rispondi quotando