Discussione: 2012 12 Ore di Sebring
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-12, 10:46 PM   #15
matilde
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,653
matilde è un newbie...
predefinito

" Caro amico ti scrivo , così mi distraggo un po , e siccome sei molto lontano , più forte ti scriverò ...." c. Lucio Dalla

Mi sembrava carino , prima di tutto un ricordo , poi la formula è super azzeccata quaggiù nel paese vicino alla Nasa si è cominciato e fa subito un caldo straordineri , per tenervi su di umore per i vostri prossimi modelli , vi posto tre fotine in ordine sparso , uno è il motore della Corvette Larbre , uno è un motore Porsche fresco fresco da Stoccarda e l'ultima è un prototipo Lola con motore Judd V8 preparato Lotus con dei colori mica male .

Il nero e oro per me ferrarista sono cose tristi , el vinseva semper lu .

Per sabato occhio ad Eurosport , quì si dice che sarà una bella trasmissione . Ma!

Ciao bella gente
Icone allegate
2012 12 Ore di Sebring-005.jpg   2012 12 Ore di Sebring-019.jpg   2012 12 Ore di Sebring-131.jpg  

matilde non è in linea   Rispondi quotando