Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-12, 12:57 PM   #1
Acheronte
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Palermo
Messaggi: 4
Acheronte è un newbie...
Thumbs up Ciao A Tutti Mi Presento

Mi chiamo Carmelo ho 28 anni e sono di Palermo... da un mese ho acquistato una thunder tiger Tomahawk bx scala 1:10 "molto divertente" e tra qualche giorno mi arriverà anche un buggy lrp s8 bx scala 1:8 e credo che mi divertirò ancora di più
Un Saluto a tutti gli amici di questo fantastico mondo!!!
Acheronte non è in linea   Rispondi quotando