Discussione: the new ipad 3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-12, 01:11 AM   #19
gheghe75
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Mah io direi che in tutti i campi e sopratutto in quello della tecnologia, tutto si evolve e tutto va avanti più veloce che mai, talmente veloce che credo che uno che ci lavora in mezzo faccia fatica a starci dietro..... Secondo me sono anche strategie aziendali, vedi con l ipad, il primo era una chicca.... il secondo l anno migliorar un po' rispetto al primo.... con il terzo qui ancora meglio.... sicuramente uscirà il 4.... il 5..... il 6....... Poi sta alle persone spendere i loro soldi come meglio credono. Io potrei semplicemente prendere ogni modello che esce, perché magari sono un fanatico e voglio sempre l ultima novità, e magari ho anche un soldino da spendere, oppure posso aspettare e prendere un modello evoluto. Certo una volta preso sicuramente uscirà il modello aggiornato con qualcosa in più, ma come ha detto cbagl, questo succede in ogni settore della tecnologia, mac o windows che sia. Secondo me fa più scalpore la apple perché hanno prodotti che costano, e se guardiamo bene, a mio avviso, non buttano neanche fuori tanti nuovi prodotti rispetto ai pc. bene o male passa un anno più o meno perché esca un nuovo prodotto, mentre se facciamo il paragone con tutte le varie marche di pc che esistono..... secondo me loro buttano fuori molta più roba e in meno tempo.