Discussione: the new ipad 3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-12, 03:43 PM   #12
cbagl
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Finquando non sei obbligato a stampare qualcosa (e devi prendere la stampante apposta, anche se con un'altro mac in casa puoi condividere la stampante) o non devi fare qualcosa che chi ha progettato il sistema ha deciso che TU col TUO iPAD non puoi fare perchè a chi l'ha progettato non va che lo fai, va tutto bene...
Per il discorso "chiavetta usb" sul lavoro le uso spesso. Ero da un cliente che non poteva navigare a causa di un virus. Ho cercato su internet con l'SGS2 il tool apposta, ho attaccato la chiavetta (bloccabile in scrittura via hardware, quindi non infettabile dai virus) all'SGS2 con l'adattatore, ho scaricato il programma sulla chiavetta ed ho ripulito il pc....
In parte è vero , ma esiste il DevTeam che ha inventato il Jailbreak ... Comunque rimane anche originale un ottimo strumento è ovvio che adatto non per tutti , per chi come me deve portarsi in giro quintali di planimetrie , contratti , foto ed avere internet sempre per email consultare siti è un ottimo strumento. Il
Massimo lo da se lo abbini ad un Mac "fisso" in casa o ufficio , ti dico solo che il calendario del l'ipad come del mio iPhone sono in continuo aggiornamento direttamente dalla nostra collaboratrice che sta in ufficio

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando