Discussione: Carro armato Heng Long
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-12, 01:52 PM   #1
Gerardo
Utente
 
Registrato dal: Aug 2011
Messaggi: 139
Gerardo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Carro armato Heng Long

Sopra un mobile,ho da un po' di tempo un carro armato Heng Long snow leopard 1/16.Personalmente mi sono trovato bene:l'ho lasciato acceso(non volendo)e lo messo nella mensola.poi ho appoggiato il telecomando nella scrivania,e mio fratello ha acceso il telecomando ee.....booooooom pezzi rotti ma..attak e via!ha fatto un volo di 1metro e 80... oppure,una volta in inverno l'ho sommerso di neve per prendere...non mi ricordo.non sono esperto di carri armati ma dev'essere buono.ora è coperto di polvere,lo vorrei ri-usare.magari per qualche battaglia..cosa mi consigliate per rimetterlo a nuovo?ah,batteria finita...esiste qualche regolatore o robe del genere che si possono regolare?
__________________

Gerardo non è in linea   Rispondi quotando