Quote:
Originariamente inviata da fango
..apperò,una tranquilla 69'cafè anni '60,origginal "ACE Cafè"..   ,eheh,ischerzo,mi pare che hai ben chiaro il mostro che ci vuoi tirare fuori.Bhè,seguirò interessatamente,e fai pure con calma..eheh,almeno c'ho un pò più di tempo per cercare di finire la mia,e vedo che anche gli altri project,quelli aggiornati,almeno,abbisognerebbero dell'extra-time..ma sui tempi,ovvio,quando suoneranno la campanella,alzerò le mani dai fornelli..dacci sotto,auguri per la pancina(gran fermenti,e riso in bianco..magari col brodino di pollo,panacea),ed approfittane per darci sotto!Buon inizio,sono veramente curioso di vedere questo wip. 
|
La pancina mi tiene sveglio ad elucubrare, ma più che altro è la febbre che non mi da' tregua.
Io sono convinto che lo stile Cafè non deve riproporre ciò che già è stato fatto, se no sarebbe semplicemente del Vintage o del collezionismo d'epoca, ma debba basarsi sulla rielaborazione di concetti caduti in disuso, per questo mi piacerebbe tenere le ruote a raggi, ma calzate da gomme e dischi decisamente attuali

Ovviamente è una considerazione strettamente personale, siete liberissimi di dissentire

Per i cerchi ho già intuito come procedere, ma devo rifare il forcellone e soprattutto mi serva un taglierino a compasso, le gomme di una SS die-cast mi vengono incontro, avendo il canale interno più largo.
Tra l'altro la brutta sorpresa degli ammortizzatori mi ha fatto trovare anche a corto di materiale per rifarli, domani devo cercare un po' di plasticozza.
Anche l'accostamento cromatico che ho proposto prima non mi convince ancora del tutto. Sicuro che voglio fare la ciclistica verde, per non cadere troppo nello scontato... Le sovrastrutture verdi fluo le lascio per altri lidi... che ho già in mente