Non volevo rispondere ma non ce la faccio a resistere.
Ho aperto il post io chiedendo informazioni sulla T8 della Absima e mi sembra che si sta discutendo di tutt' altro.
Per quello che mi riguarda ognuno protegge il marchio su cui ha speso i propri soldi, e forse fa bene così.
Per quello che concerne il tema del post devo dire e scrivere che non me ne frega un beneamato accidente di altri marchi, ho già scritto altri post e se volessi chiedere informazioni aprirei post specifici.
Inoltre, se una persona chiede un parere o un consiglio su un prodotto che non è il "nonplusultra" del mercato perche non se lo può permettere, chiedo cortesemente che non offenda parlando di cinesi o marocchini che girano con i borsoni pieni di roba a 5 euro, o non siamo capaci avere rispetto davanti a un monitor? Non vi auguro che un giorno la roba a 5 euro vi faccia gola, ma c'è gente che sta così ed è grata, si lo devo dire, grata ai cinesi che grazie a loro possono togliersi qualche piccola soddisfazione.
Una persona chiede un parere su un prodotto che dovrebbe essere un divertimento, un passatempo, che dovrebbe anche accomunare in un interesse condiviso e invece guardate che putiferio, si spara a ventaglio tirando in ballo temi e questioni ampiamente OT.