Discussione: T8 Absima
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-12, 09:57 AM   #51
LolloEvo
Utente

L'avatar di LolloEvo

LolloEvo diventerà qualcuno prima o dopo!
Smile

Quote:
Originariamente inviata da barragh Visualizza il messaggio
Non volevo rispondere ma non ce la faccio a resistere.
Ho aperto il post io chiedendo informazioni sulla T8 della Absima e mi sembra che si sta discutendo di tutt' altro.
Per quello che mi riguarda ognuno protegge il marchio su cui ha speso i propri soldi, e forse fa bene così.
Per quello che concerne il tema del post devo dire e scrivere che non me ne frega un beneamato accidente di altri marchi, ho già scritto altri post e se volessi chiedere informazioni aprirei post specifici.
Inoltre, se una persona chiede un parere o un consiglio su un prodotto che non è il "nonplusultra" del mercato perche non se lo può permettere, chiedo cortesemente che non offenda parlando di cinesi o marocchini che girano con i borsoni pieni di roba a 5 euro, o non siamo capaci avere rispetto davanti a un monitor? Non vi auguro che un giorno la roba a 5 euro vi faccia gola, ma c'è gente che sta così ed è grata, si lo devo dire, grata ai cinesi che grazie a loro possono togliersi qualche piccola soddisfazione.
Una persona chiede un parere su un prodotto che dovrebbe essere un divertimento, un passatempo, che dovrebbe anche accomunare in un interesse condiviso e invece guardate che putiferio, si spara a ventaglio tirando in ballo temi e questioni ampiamente OT.

Hai ragione da parte mia mi dispiace averti inquinato il post. Il mio discorso era anche quello. La mia nuova crono l' ho ordinata anche perche' non posso spendere 500 euro per un kit di moda. Ciao.