Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-12, 11:39 AM   #11
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Sto pensando di dare una ripulita alle mie ts4n e vedere se ci tiro fuori qualcosa... E magari mi prendo una 1/8 lasciando al revino il cazzeggio...
La caster la conosco perchè ho letto di tutto e dalla sua parte ha che è una MBX5 con un ottimo motore e regolatore pur essendo una RTR (radio e servo verrebbero sostituiti in tempo 0 o quasi).
Mi ha incuriosito la team magic... L'elettronica è più scarsa (ma non so quanto l'elettronica rimanga di serie con me e odio i parametri bloccati, a prescindere), e danno insieme un carichino (scarso, ma a 20 euro si rivende) e 2 lipo. I ricambi si trovano forse più facilmente che la Caster (a meno che non siano compatibili anche con la MBX6...), ma non so com'è...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando