Quote:
Originariamente inviata da pvtjocker
Ragazzi, ragazzi, ragazzi...non posso lasciarvi solo una mezza giornata che succedono i casini!...
Dai su, non mi pare il caso di prendersela tanto..e mi riferisco a tutti..
Le levette alle quali ti riferisci, smilzo, in generale servono per attivare e disattivare alcune funzioni speciali tra le quali: IDLE UP (attiva la modalità di volo 3D: motore che gira fisso al massimo e comando del gas che interviene solo sul passo...pericolosissimo!); D/R (Dual Rate, si usa per cambiare la risposta dei servocomandi in base ad una programmazione preimpostata); GYRO (per passare dalla modalità NORM ad AVCS/Head Lock)..comunque sia, ho trovato il manuale in ITALIANO, te lo mando me allegato via mail, mandami l'indirizzo in MP..
|
Vediamo se o capito......il comando IDEE UP non lo userò mai, il passo sarebbe l'inclinazione delle pale? Comunque adesso provo ha guardare su internet.... Il D/E INVECE cosa fa rende più sensibili o meno i comandi? Mentre il gyro non o ancora capito a cosa serve.....comunque grazie mi faccio un giro su qualche sito per vedere un po, per il momento ti ringrazio....(verona è stato bellissimo cera molta roba)