Discussione: Blade mcpx strano ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-12, 10:44 PM   #13
fabbor
Utente Junior

fabbor ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Grazie ancora Jocker per le tue delucidazioni di cui farò tesoro...già stampate insieme alla tua guida.
La radio cmq è una Spektrum Dx4 e non mi pare ci sia la possibilità di settare il passo (scusa, non vorrei dire una cavolata, ma possiede solo lo Stick del binding, quello dell'idle up e del flap se non sbaglio).
Per il momento, vista la spesa fatta e la possibilità (data la mia limitata esperienza di manutentore) di provocare danni al modello...ho preferito tornare nel negozio di Milano e farlo controllare per bene.
Oltretutto ho scoperto che il negoziante non si è fidato a provarlo (mi pare che la sua esperienza sia oltremodo limitata...forse arriva solo fino al p.f....peccato...non è un bene....). Così ha detto che lo avrebbe mandato alla verifica e fra ca. 7-10 gg. mi farà sapere...sperem !!!
Eh si, cara Abmodel !
Sono sempre stato così, autolesionista !
Mi piace sempre andare sul difficile, a cominciare da quando avevo deciso di imparare la chitarra classica da autodidatta ! Cosa impossibile, mi dicevano, oltretutto sei stonato! Ecchissenefrega, ho detto io, mi piace! Sarà perchè sono anche un poco capatosta, ma alla fine me la cavicchio...
(se vuoi vedere due brevi video li ho postati su Youtube ca. due anni fa...chiave di ricerca: fabbor, nulla di speciale cmq....)
Adesso mi si è messa di mezzo anche questa passione, che dire...sarà forse l'ultima della mia vita ? Mah....qui siamo tutti diventati improvvisamente giovani a quanto pare, anche noi 54enni!....
Spero tanto di diventare non bravo, ma almeno discreto va là....
Grazie a voi tutti per l'aiuto che date su questo forum a quelli come me e...in particolare un ri-grazie a Jocker !!!
P.s.) Solo pro-180? Niente male.....!!!
fabbor non è in linea   Rispondi quotando