Bah...forse sono io quello strano

Entusiasta per i successi ottenuti con L'Easycopter Star & ho fatto la spesa e comprato l'oggettino di cui sopra....
stasera ho provato: prima la radio, poi la batteria, attesa luce blu su Ely fissa, nessun movimento del trim, solo gas piano piano come da copione.....
ma la bestiola va a spasso di lato...dò un pò più di gas e....fermo tutto...salvato per un pelo dal disastro (le pale cominciavano a sbattere sul pavimento).
Dove c......o ho sbagliato ??? Oltretutto adesso, da spento, (non sembra aver subito alcun danno perchè ha solo lievemente appoggiato le pale per terra) proprio le pale risultano abbassate, come se fosse depresso ...sono spioventi per intenderci....ma se provo ancora ad accendere il tutto e dare gas tornano come prima... l'Ely sbanda....spengo... e giù di nuovo: spioventi!
lo so, per voi le mie sembreranno farneticazioni...sta di fatto che ho rimesso l'oggettino sulla mensola e comincio a pensare di aver buttato via i soldi o comunque lo guardo amareggiato con un certo timore e diffidenza....mah....
help, sorry

!