Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-12, 11:05 AM   #7
gcking
Utente Senior

L'avatar di gcking

gcking inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filmon Visualizza il messaggio
L'unico difetto che mi sento di rimproverare ma che dovrebbe essere facilmente risolvibile riguarda i fanali, anteriori e posteriori, riprodotti in p.e e riempiti di resina a simulare il vetrino. Fatti così sono fin troppo piatti, mancano di profondità. Invece le gemme anteriori, incastonate nel paraurti, nel modello sono un tutt'uno con il pezzo in metallo che riproduce appunto il paraurti.
Andrebbero sostituiti per regalare maggior realismo al modello, credo che clonerò quelli Revell facendo un semplice calco dei fari, da riempire con trasparente 2k. Indurito il trasparente si ottengono dei pezzi fedeli all'originale.

Piccola curiosità per chi fosse alla ricerca di questo kit: sulla baia gira un clone Bonini, quello che ho io, è lo stesso identico modello, di buona qualità, e viene via ad un prezzo veramente modesto.
Mi hai preceduto. Effettivamente non ho provato a simulare il montaggio quindi la tua opinione vale forse pià della mia.
Anche se la resa potrebbe essere buona, sicuramente non lo è la profondità.

Relativamente al clone, possiedo anche quello e vedo di recensirlo nel prossimo futuro.