Discussione: F458 gt2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-12, 12:49 PM   #4
Marco62
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Trieste
Messaggi: 2
Marco62 è un newbie...
predefinito

Vi devo dire che non è escluso che riacquisti nuovamente le decal e rifaccio il tutto (parlo della carrozzeria), purtroppo tra figli e lavoro ogni tanto trovo del tempo ad ore impossibili, e ne pago le conseguenze, comunque foto della lavorazione non ne ho perchè a suo tempo non avevo pensato di condividere lo sviluppo del modello, ma appena finisco questa ne faccio un'altra con una livrea differente, e a quel punto posterò tutte le foto in corso d'opera.
Comunque il modello parte da quello di scatola della revell, io ho modificato lo spoiler anteriore, ho allargato i passaruota con stucco bicomponente della Tamiya, e creato le griglie sul cofano anteriore con ausilio di plasticard da 0.75mm, e modificato il retrotreno tagliando e modellandolo nuovamente sempre con plasticard e stucco.
Marco62 non è in linea   Rispondi quotando