Discussione: batterie tx
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-12, 12:29 PM   #7
tom1
Utente Senior
 
L'avatar di tom1
 
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da darkwolf Visualizza il messaggio
Le nimh vanno bene ?
si vanno bene!!
tom1 non è in linea   Rispondi quotando