Discussione
:
[ot] magazzino.......
Visualizza un messaggio singolo
24-02-12, 03:01 PM
#
332
Pennywise
Utente Senior
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,648
Quote:
Originariamente inviata da
scapin
Se vuoi ne ho una io in edizione speciale Warsteiner.
grazie ma in caso mi interessavano quelle "vecchie"
Pennywise
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Pennywise
Trova altri messaggi di Pennywise