Discussione: [ot] magazzino.......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-12, 03:01 PM   #332
Pennywise
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,648
Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scapin Visualizza il messaggio
Se vuoi ne ho una io in edizione speciale Warsteiner.

grazie ma in caso mi interessavano quelle "vecchie"
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando