Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-12, 11:24 AM   #8
numerotre
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MICHAELS Visualizza il messaggio
Beh x adesso parlare di gare mi sembra un p presto (x x un domani grazie) cmq sono contento che qualcuno ne sia stato soddisfatto di questo modello guardavo questa x il prezzo e xk con altre passioni che ho mi partono un casino di soldi.....quindi un buon modello grazie.....un'altra cosa, cosa cambia dalla eb4 s3 alla eb4 s2????grazie in anticipo ciao
anche la s2 una macchina valida, per non proprio come l's3...cmq cambiano un sacco di cose, il telaio, il motore, le sospensioni ecc ecc anche se simile in realt tutta un'altra macchina...

Ad ogni modo e lo dico una volta per tutte, la forza della S3 rispetto a tutte le altre RTR in commercio che quest'ultima esattamente la macchina che qualche anno fa partecipava alle gare titolate dove oggi figurano Mugen, Losi, Asso ecc ecc.
La thunder tiger per metterla diciamo in "pensione" ne ha fatto una macchina RTR e ad un prezzo a mio avviso, per quello che offre, eccezzionale davvero! capirai bene che anche se un modello vecchiotto non ha nulla da invidiare a nessuno ed un gradino sopra a tutte le vere ciofeche che si vedono in giro.

Per inciso, non sono un rivenditore thunder tiger, non curo il brand thunder tiger, ma dico espongo semplicemente la mia opinione da ex possesore nonch sempre a mio modesto parere un ovviet che tutti possono capire.
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non  in linea   Rispondi quotando