Quote:
Originariamente inviata da smilzo71
Diciamo che quasi quasi lo vendo..... a leggere tutte queste cose mi stò un po terrorizzando. questa sera mi sono recato presso un rivenditore ed ho acquistato un paio di pale ed il kit training ed ho chiesto per il settaggio e mi anno chiesto +/- 20 30 euro...... (mi sembra un po esagerato) comunque l'elicottero è rtf e mi a anche detto che il radiocomando si puo usare anche come simulatore....... Però devo essere sincero che un pò mi spaventa ma sono anche incuriosito di poterlo provare.... 
|
..non venderlo..  ..se poi ti appassioni e vuoi riprendere ti tocca ricomprarlo...
Cerca invece un simulatore compatibile con quella radio facendo una ricerca su google..ti direi di rimediare Phoenix RC (un famoso grossista di modellismo cinese ne ha una versione a basso costo..ma appunto, non so se compatibile con il tuo radiocomando) così intanto ti fai la mano..
20 € per il settaggio ancora è fattibile...30 in effetti è tanto...Non conosci proprio nessuno nella tua zona che possa farti il favore?